Joe Perry (Aerosmith), le rassicurazioni (anche) sui social dopo lo spavento: ‘Grazie per l’amore e per il supporto’

Dopo che già un comunicato del suo ufficio stampa aveva provveduto a far rientrare l’allarme seguito al ricovero del chitarrista degli Aerosmith, avvenuto due giorni fa dopo che Joe Perry si è sentito male nel corso di un concerto con Billy Joel a New York, l’addetto alle sei corde ha confermato di sentirsi meglio anche sul suo account Twitter, dove oggi, 13 novembre, ha scritto: “Sto bene, grazie per tutto l’amore e per il supporto”.

Perry, 68 anni, storico chitarrista degli Aerosmith e, dal 2015, addetto alle sei corde del supergruppo raccolto sotto il nome di Hollywood Vampires, è collassato, per problemi respiratori, nel backstage del concerto, dove era presente in veste in ospite, della voce di “Uptown Girl”. Anche se il comunicato stampa diffuso dopo il ricovero dell’artista ha fatto sapere che Perry dovrebbe tornare sui palchi dalla fine del mese, nulla è stata detto riguardo alle cause del malore del chitarrista.

Anthony Joseph Perry ha dato alle stampe lo scorso anno la sua ultima fatica solista, “Sweetzerland Manifesto”, giunta a parecchi anni di distanza dal precedente “Have Guitar, Will Travel” (2009). Per quanto riguarda l’attività live, il musicista statunitense è passato dalle nostre parti nell’estate appena trascorsa, esibendosi sul palco del Lucca Summer Festival e del Roma Summer Fest con i suoi Hollywood Vampires.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.