Concerti, Cosmo: è Myss Keta ad aprire il live al Forum di Assago (Milano). Presto gli altri nomi

Concerti, Cosmo: è Myss Keta ad aprire il live al Forum di Assago (Milano). Presto gli altri nomi

Dopo le date nelle discoteche del suo “Cosmotronic Tour” e i successivi appuntamenti estivi sui palchi della Penisola, Marco Bianchi si prepara a chiudere la tournée con un'ultima tappa, prevista per il prossimo 2 febbraio al Forum di Assago, nell’hinterland milanese. Per l’occasione, Cosmo aveva fatto sapere che sul palco del palazzetto non sarebbe stato solo e ha annunciato oggi la prima artista che lo accompagnerà: Myss Keta. “L'angelo con gli occhiali da sera, la regina della notte di Milano”: così il cantautore e DJ piemontese presenta la voce di “Milano Sushi & Coca” sul suo profilo Facebook, comunicando ai fan la sua presenza tra gli openers del live.

Cosmo, già tra le fila dei Drink To Me, ha dato alle stampe lo scorso mese di gennaio il suo terzo album solista, "Cosmotronic" - ideale seguito del precedente "L'ultima festa" -, anticipato dai singoli "Sei la mia città" e "Turbo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.