Laura Pausini, esce il 7 dicembre la special edition ‘Fatti sentire ancora’ - COVER

Laura Pausini, esce il 7 dicembre la special edition ‘Fatti sentire ancora’ - COVER

Sarà disponibile dal prossimo 7 dicembre la special edition dell’ultima fatica della cantante di Solarolo, “Fatti sentire”, con il titolo di “Fatti sentire ancora”. Il repackaging - che verrà distribuito anche nella versione spagnola “Hazte sentir mas” in Spagna, USA e America Latina – conterrà, oltre a tutte le canzoni di “Fatti sentire”, il duetto “Il coraggio di andare” con Biagio Antonacci. Il testo del brano è firmato da Laura Pausini e da Tony Maiello, mentre la musica è di quest’ultimo in collaborazione con Sabato Salvati, Enrico Palmosi e Marco Rettani. La ristampa include anche il DVD del concerto che l’artista ha tenuto al Circo Massimo di Roma lo scorso luglio, con immagini di backstage esclusive, e un libro-magazine di 100 pagine scritto dalla Pausini, con aneddoti e foto di backstage.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ZURT9Nzk4xePdSc7qCVCiCwrPdY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-jewel-fatti-sentire-ancora-cd-dvd-it-b.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/s8xwTnSCswKNquyUA0T7nJhMxHc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-fatti-sentire-ancora-the-magazine-it-b.jpg

La versione destinata al mercato brasiliano annovera anche il duetto con Simone y Simaria e la solo version di Laura Pausini del brano “Novo”. Il CD in spagnolo conterrà, invece, le canzoni del disco “Hazte sentir”, più il duetto in spagnolo con Biagio Antonacci, un duetto con Carlos Rivera e un duetto con Gente de Zona.

Sono già disponibili in pre order il cofanetto CD + DVD + libro su Amazon Italia e, da oggi, 13 novembre, anche le versioni digitali “Fatti sentire ancora”, “Fatti sentire ancora deluxe” (con i brani del cd italiano e spagnolo insieme), “Fatti sentire ancora (Brasile)” e “Hazte sentir mas”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.