Dave Grohl offre una grigliata ai vigili del fuoco impegnati a combattere gli incendi in California

Dave Grohl offre una grigliata ai vigili del fuoco impegnati a combattere gli incendi in California

Il cuore di Dave Grohl batte per la musica. E per il barbecue, come in pochi sanno. Il frontman dei Foo Fighters è un grande appassionato di barbecue e quando può invita amici e colleghi a passare del tempo insieme intorno ad una bella grigliata. Stavolta, però, ha rivolto il suo invito ai vigili del fuoco impegnati a combattere gli incendi che proprio in questi giorni stanno devastando ampie zone della California. Grohl ha offerto ai pompieri una grigliata per ringraziarli per il lavoro che stanno facendo. Alcuni di questi si sono poi fatti immortalare insieme al leader dei Foo Fighters in una foto postata su Instagram: "È stato bello ricevere una visita da parte di Dave Grohl dei Foo Fighters, stasera. Grazie Dave! La grigliata era eccellente", hanno scritto.

Tra le persone che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni, poiché minacciate o distrutte dagli incendi che si sono sviluppati intorno a Malibu, ci sono anche Lady Gaga e Neil Young. Quest'ultimo ha fatto sapere di aver perso la propria abitazione: "I pompieri hanno etto di non aver mai visto niente di simile nelle loro vite", ha scritto il cantautore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.