NEWS   |   R'n'B / hip hop / 13/11/2018

No, il nuovo album di Kanye West non uscirà (almeno per il momento): ecco perché

No, il nuovo album di Kanye West non uscirà (almeno per il momento): ecco perché

"Lo pubblico o non lo pubblico? Ma sì, dai, lo pubblico. Anzi no, meglio non pubblicarlo". Nelle ultime settimane Kanye West non è riuscito a prendere una decisione sull'uscita del suo nuovo album in studio, il già ampiamente annunciato "Yandhi". Ma forse stavolta ce l'ha fatta. E ha deciso che no, il nuovo album non uscirà (almeno per il momento).

Dopo il concerto che nel fine settimana lo ha visto condividere con il suo attuale socio Kid Cudi il palco del Camp Flog Gnaw, il festival curato da Tyler, the Creator, il rapper ha fatto sapere ai suoi fan - via Twitter - che "Yandhi" non è ancora pronto:

"Ho capito che il nuovo album al quale ho lavorato non è ancora pronto. Annuncerò la data di pubblicazione una volta terminato. Grazie per la comprensione".

"Yandhi", nono album in studio di Kanye West, sarebbe dovuto uscire già lo scorso 29 settembre. Quando era davvero tutto pronto e i fan erano già pronti a cercarlo e ad ascoltarlo sulle piattaforme di streaming, però, Kanye ha misteriosamente deciso di rimandarne la pubblicazione a data da destinarsi. Poi, qualche giorno dopo, ha annunciato una nuova data per l'uscita dell'album, quella del 23 novembre. Ora, l'ennesimo ripensamento.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi