Lorde accusa Kanye West e Kid Cudi di averle rubato la scenografia

Lorde accusa Kanye West e Kid Cudi di averle rubato la scenografia

Ieri sera ha preso il via il Kids See Ghosts - il progetto comune di Kanye West con Kid Cudi - che ha debuttato in concerto al Camp Flog Gnaw Carnival 2018 al Dodgers Stadium di Los Angeles.

La performance ha visto i due in una scatola di vetro sospesa nell'aria. Oggi sono stati protagonisti di una Instagram Story di Lorde. La giovane musicista neozelandese li ha chiamati in causa con l'accusa di avere ‘rubato’ il suo allestimento scenico del suo 'Melodrama' tour.

Ha quindi pubblicato le immagini dei suoi show e quelle di Kanye e Cudi, scrivendo: "Sono orgogliosa del lavoro che faccio ed è lusinghiero quando altri artisti si sentono ispirati da esso, nella misura in cui scelgono di provarlo su loro stessi. Ma non rubare, non alle donne o a qualcun altro, non nel 2018 né mai."

View this post on Instagram

Lorde at Coachella 2017

A post shared by Es Devlin (@esdevlin) on

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.