E' morto Stan Lee, il papà della Marvel: le reazioni del mondo del rock

E' morto Stan Lee, il papà della Marvel: le reazioni del mondo del rock

E’ morto all’età di 95 anni Stan Lee un gigante dell’universo dei fumetti. Il deus ex machina della Marvel Comics, il creatore dei Fantastici Quattro, dell’Uomo Ragno, degli X-Men, di Daredevil, di Thor, di Iron Man.

Il mondo del rock non poteva rimanere insensibile alla scomparsa di questo nume della cultura pop - che era nato a New York con il nome di Stanley Martin Lieber il 28 dicembre 1922 - e numerosi sono i tributi che, via social network, sono stati pubblicati per dargli un ultimo saluto.

Qui sotto ne trovate alcuni.

Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.