Slash: guarda il video di "Mind Your Manners" registrato dai fan

Slash: guarda il video di "Mind Your Manners" registrato dai fan

Il mese scorso Slash And The Conspirators - Slash (chitarra), Myles Kennedy (voce), Todd Kerns (basso & voce), Brent Fitz (batteria) e Frank Sidoris (chitarra & voce) – hanno chiesto aiuto ai fan, durante lo show al Palladium di Hollywood, per realizzare il loro nuovo video live. 

I fan hanno risposto all’appello inviando i propri filmati. Il materiale è stato visionato e assemblato dal regista Clifton Collins. Il risultato, lo potete vedere più sotto, è il video di "Mind Your Manners", brano incluso nell’album “Living the Dream” pubblicato un mese fa.

Ha dichiarato il chitarrista dei Guns N’Roses:

"È stato fantastico coinvolgere i fan nella realizzazione di questo video. Hanno fatto un incredibile lavoro! E avere Clifton all'editing ha reso tutto semplicemente perfetto".

Slash And The Conspirators saranno impegnati nel 2019 in un tour mondiale a supporto di “Living the Dream”. La band si esibirà anche in Italia, per una sola data, l'8 marzo al Fabrique di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.