Concerti: questo weekend ‘Un concerto per Genova’ con Morgan, Frankie Hi-NRG e tanti altri

Concerti: questo weekend ‘Un concerto per Genova’ con Morgan, Frankie Hi-NRG e tanti altri

Sono in tanti gli artisti che hanno aderito all’iniziativa benefica “Un concerto per Genova”, il cui ricavato sarà devoluto al Comitato degli Sfollati di Via Porro e Via del Campasso. Un’iniziativa volta ad aiutare il capoluogo ligure, segnato dalla tragedia avvenuta il 14 agosto scorso, giorno del crollo del Ponte Morandi. 

“Un concerto per Genova” è organizzato da This Is Core con la collaborazione di Ce.Sto e LoveWhatULove e avrà luogo questo weekend, sabato 17 e domenica 18 novembre, all’RDS Stadium di Genova alle 17:00, con l’apertura dei cancelli prevista per un’ora prima.

Come detto sono tanti gli artisti coinvolti nell’iniziativa, da Morgan a Frankie Hi-NRG i Meganoidi, i Punkreas, i Modena City Ramblers e tanti altri.

La lista dei cantanti annunciati finora è:

17 novembre
Ex-Otago
Membri de Lo Stato Sociale
Canova
Motta
Willie Peyote
Rezophonic
Francesco Baccini
Era Serenase

18 novembre
Morgan
Frankie Hi-NRG
Ministri
Meganoidi
Punkreas
Modena City Ramblers
ZIBBA
Sadist
Omar Pedrini
I Camillas

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/9RVAZVVP8tHu_FDNiPBlfatch0Y=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/69bd8ff7-751f-4a50-bc21-81c1dd95b0f1.jpeg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.