Sanremo Giovani: il 20 e 21 dicembre due serate su Rai1 con Pippo Baudo e Fabio Rovazzi

Sanremo Giovani: il 20 e 21 dicembre due serate su Rai1 con Pippo Baudo e Fabio Rovazzi

Il 20 e il 21 dicembre la coppia inedita composta da Fabio Rovazzi e Pippo Baudo condurrà due appuntamenti in prima serata dedicati a Sanremo Giovani in diretta dal Teatro del Casinò della città ligure. I 24 artisti ancora in gara, 12 per sera, si giocheranno i due posti disponibili per partecipare al 69° Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Le due serate saranno il culmine di un percorso che partirà il pomeriggio del 17 dicembre con quattro appuntamenti pomeridiani, condotti dal cantante di “Andiamo a comandare” e dallo speaker radiofonico Luca Barbarossa, sempre in diretta su Rai1.

Le serate e gli appuntamenti pomeridiani saranno disponibili anche su Radio2, le prime in diretta e i secondi in differita alle 20, per la conduzione di Tamarà Donà e Melissa Greta Marchetto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.