Concerti, Michael Bublé: due date in Italia a Milano a settembre

Concerti, Michael Bublé: due date in Italia a Milano a settembre

Il crooner canadese di origini italiane Michael Bublé ha annunciato due concerti in Italia per il 2019: l'artista, tornato recentemente a segnalarsi sul mercato discografico con l'album "Love", sarà di scena al Forum di Assago, nell'hinterland sud di Milano, i prossimi 23 e 24 settembre. I biglietti per i due eventi saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dal prossimo 24 novembre.

"Un anno fa non sapevo neanche se sarei tornato sulle scene", ha spiegato Bublé a Rockol parlando della malattia che ha colpito suo figlio, oggi fortunatamente guarito: "Una sera ho chiamato la mia band a casa, abbiamo bevuto, abbiamo parlato e ci siamo messi a suonare. Il disco ['Love'] è nato quel giorno. Poi sono uscito a bere una birra con il mio amico Brina e gli ho detto: ‘Mi sono ricordato di quanto è bello fare musica’".

L'album è stato prodotto da Bublé con David Foster e con Jochem van der Saag: "Ho pensato a questo disco a come una sorta di raccolta di racconti sull’amore, che rappresentassero la mia teoria sull’amore, dalla prima all’ultima è come se fosse uno studio di questa parola e dello spettro di emozioni che rappresenta", ha spiegato al proposito l'artista.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.