Concerti, Smashing Pumpkins: dal vivo al Firenze Rocks a giugno prima dei Tool

Concerti, Smashing Pumpkins: dal vivo al Firenze Rocks a giugno prima dei Tool

Appena passati sui palchi italiani - più precisamente, su quello della Unipol Arena di Bologna, lo scorso 18 ottobre - Billy Corgan e soci torneranno in azione nel nostro Paese il prossimo 13 giugno al festival Firenze Rocks: gli Smashing Pumpkins si esibiranno prima dei Tool, già confermati dagli organizzatori della manifestazione come headliner della prima giornata della rassegna.

I biglietti per la giornata del 13 giugno sono già disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e presso tutto gli altri operatori autorizzati a prezzi che vanno dai 63,25 euro compresi diritti di prevendita ma escluse eventuali commissioni addizionali per l'ingresso standard ai 323,25 euro (sempre compresi diritti di prevendita ma escluse eventuali commissioni addizionali) per il Firenze Rocks Party, pacchetto che include un biglietto di posto unico in piedi con accesso ad un PIT speciale riservato sottopalco, parcheggio riservato, un party prima dello show con buffet in piedi dalle 17.00 alle 21.00 in una sala riservata presso la tribuna dell’ippodromo, open bar fino alle 24, toilet riservata, un buono del valore di 30 euro spendibile nei punti merchandising del festival e uno speciale pass laminato.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.