Joe Perry (Aerosmith) ricoverato d'urgenza in ospedale dopo un concerto con Billy Joel

Joe Perry (Aerosmith) ricoverato d'urgenza in ospedale dopo un concerto con Billy Joel

Ieri, 10 novembre, Billy Joel ha tenuto il suo concerto mensile al Madison Square Garden: l'artista ha superato ormai i 100 show a New York e spesso ospita amici musicisti. Ieri era con lui Joe Perry degli Aerosmith: assieme hanno suonato il classico della band "Walk this way"

TMZ scrive che il chitarrista è collassato dopo il concerto ed è stato portato in ospedale in barella. Secondo quanto raccolto dal sito, Perry è tornato in camerino, e lì sarebbe collassato. I paramedici lo avrebbero soccorso, intubandolo per farlo respirare. TMZ, di solito molto attivo e affidabile nel recuperare questo genere di notizie, riferisce di panico nel camerino e di testimoni oculari spaventi dall'aspetto di Perry. Dopo di che, i paramedici avrebbero messo il chitarrista degli Aerosmith su una barella, lo avrebbero portato in ospedale, mentre Joel stava terminando il concerto (senza essere a conoscenza della situazione).

Al momento non sono note, scrive sempre TMZ, le condizioni del chitarrista.

Ecco il video della performance.

Caricamento video in corso Link

Perry ha recentemente pubblicato il disco solista "Switzerland manifesto", per cui è previsto un tour dal 30 novembre. Nel 2016 era collassato sul palco durante un concerto degli Hollywood Vampires.

Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.