Sanremo Giovani 2019, online i brani dei 69 finalisti

Sanremo Giovani 2019, online i brani dei 69 finalisti

Sono stati resi disponibili sul sito ufficiale del prossimo Festival di Sanremo i brani dei 69 finalisti in gara per ottenere l'accesso al palco del teatro Ariston come "giovani" - benché le categorie "Big" e "Giovani", per precisa scelta del direttore artistico Claudio Baglioni, per il prossimo festival siano state unificate: le canzoni possono essere ascoltate cliccando qui.

La Commissione Artistica del Festival della Canzone Italiana 2019 selezionerà diciotto concorrenti - ma il numero potrebbe essere differente - ai quali si aggiungeranno altri sei cantanti provenienti da Area Sanremo: i ventiquattro finalisti si affronteranno nel programma televisivo Sanremo Giovani 2018, condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, che andrà in onda i prossimi 20 e 21 dicembre in prima serata su Rai 1. Los show laureerà i due vincitori che saranno inseriti nel cast del prossimo Festival di Sanremo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.