Subsonica: esce il video di "Respirare", secondo singolo di "8" - GUARDA

Subsonica: esce il video di "Respirare", secondo singolo di "8" - GUARDA

E’ uscito “Respirare”, il video del secondo singolo dei Subsonica tratto dall’ottavo album della band torinese “8” pubblicato lo scorso mese di ottobre.

La clip - che si può vedere più sotto - è stata diretta da Donato Sansone che, come hanno postato sul proprio profilo Facebook i Subsonica, “in questa occasione ha puntato sulle emozioni profonde rappresentandole in forma di “quadri viventi”. Utilizzando noi come soggetti. Insomma un viaggio intenso ricco di riferimenti, di paesaggi emotivi, ma anche di soluzioni tecniche stupefacenti”.

I Subsonica presenteranno sui palchi italiani “8” nel febbraio 2019, partendo dal PalaPrometeo di Ancona. Questo a seguire il calendario dei concerti:

9 febbraio - Ancona, PalaPrometeo

11 febbraio – Casalecchio di Reno (Bo), UnipolArena

12 febbraio - Padova, KioeneArena
14 febbraio - Torino, Pala Alpitour
16 febbraio - Genova, RDS Stadium

18 febbraio – Assago (Mi), MediolanumForum
21 febbraio - Roma, PalaLottomatica

23 febbraio - Firenze, Mandela Forum

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.