Concerti, Vasco Rossi: aggiunte due date a Milano - BIGLIETTI

Concerti, Vasco Rossi: aggiunte due date a Milano - BIGLIETTI

Dopo le quattro date allo Stadio San Siro di Milano annunciate nei giorni scorsi, il Blasco ha fatto sapere ai suoi fan che al calendario dei suoi appuntamenti nella città meneghina – l’unica altra interessata dal “Vasco Non Stop Live 2019” sarà Cagliari – si aggiungono altri due live, che si terranno i prossimi 11 e 12 giugno, sempre allo Stadio Meazza.

I biglietti per i due nuovi concerti di Vasco Rossi saranno disponibili con precedenza di 26 ore per il Blasco fanclub a partire dalle 10,00 di lunedì 12 novembre e andranno in vendita generale su Vivaticket dalle ore 13,00 di martedì 13 novembre. Per quanto riguarda le altre quattro date – 1, 2, 6 e 7 giugno -, invece, la vendita generale è stata aperta oggi, 9 novembre.

Restano da annunciate le date di Cagliari, non ancora svelate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.