#FAIVOLARELATUAMUSICA, con Rockol, SIAE e Alitalia manda le tue composizioni tra le nuvole

#FAIVOLARELATUAMUSICA, con Rockol, SIAE e Alitalia manda le tue composizioni tra le nuvole

Si sono aperte oggi le iscrizioni per #FAIVOLARELATUAMUSICA, iniziativa promossa da Rockol, SIAE e Alitalia che potrà portare la musica degli autori in alta quota. Letteralmente.

Per aderire all'iniziativa occorre collegarsi al sito rockol.it/faivolarelatuamusica, creare un proprio account e caricare un massimo di tre brani esclusivamentre strumentali entro e non oltre il prossimo 12 dicembre. Una giuria di esperti valuterà le opere sottoposte ed entro il 17 dicembre nominerà gli artisti vincitori, i brani dei quali verranno inseriti nelle sei playlist bimestrali che comporranno la musica di bordo promossa in ascolto per i passeggeri su alcuni voli nazionali e internazionali (esclusi voli intercontinentali) di Alitalia, ciascuna per due mesi di durata: agli artisti e ai brani selezionati spetterà anche un periodo di promozione su Rockol.it e sull’on board Magazine Ulisse di Alitalia nella sezione dedicata alla Musica di bordo.

Tutte le informazioni tecniche relative all'iscrizione e all'ulpoad dei brani da sottoporre alla giuria sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione a questo indirizzo.

In bocca al lupo!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.