A Perfect Circle, guarda il nuovo video di ‘So Long, And Thanks For All The Fish’

A Perfect Circle, guarda il nuovo video di ‘So Long, And Thanks For All The Fish’

La band capitanata da Maynard James Keenan ha un nuovo video da mostrarci. La clip, diretta da Kyle Cogan, accompagna il brano “So Long, And Thanks For All The Fish”, uno dei pezzi della quarta prova di studio degli A Perfect Circle, “Eat The Elephant”, uscito lo scorso mese di aprile a ben quattordici anni di distanza dal precedente “eMOTIVe” (2004).

“Benvenuti nella nuova normalità”, ha dichiarato Keenan, secondo quanto riportato dalla statunitense Consequence Of Sound, commentando il video, che mette in scena una carrellata di catastrofi che si abbattono in un sobborgo degli anni Cinquanta e che culminano nell’esplosione di una bomba atomica.

Il supergruppo formato da Maynard James Keenan (Tool), Billy Howerdel, Matt McJunkins (Eagles of Death Metal) e James Iha (Smashing Pumpkins) è attualmente in tour in Nord America. Anche i Tool, la band alt metal alla quale Keenan lega il suo nome, si stanno preparando a calcare i palchi internazionali con una tournée pronta a debuttare il prossimo mese di giugno a Berlino, prima tappa della branca europea del tour della formazione. Il set italiano è previsto al Firenze Rocks del capoluogo toscano il prossimo 13 giugno

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.