NEWS   |   Metal / 08/11/2018

A Perfect Circle, guarda il nuovo video di ‘So Long, And Thanks For All The Fish’

A Perfect Circle, guarda il nuovo video di ‘So Long, And Thanks For All The Fish’

La band capitanata da Maynard James Keenan ha un nuovo video da mostrarci. La clip, diretta da Kyle Cogan, accompagna il brano “So Long, And Thanks For All The Fish”, uno dei pezzi della quarta prova di studio degli A Perfect Circle, “Eat The Elephant”, uscito lo scorso mese di aprile a ben quattordici anni di distanza dal precedente “eMOTIVe” (2004).

“Benvenuti nella nuova normalità”, ha dichiarato Keenan, secondo quanto riportato dalla statunitense Consequence Of Sound, commentando il video, che mette in scena una carrellata di catastrofi che si abbattono in un sobborgo degli anni Cinquanta e che culminano nell’esplosione di una bomba atomica.

Il supergruppo formato da Maynard James Keenan (Tool), Billy Howerdel, Matt McJunkins (Eagles of Death Metal) e James Iha (Smashing Pumpkins) è attualmente in tour in Nord America. Anche i Tool, la band alt metal alla quale Keenan lega il suo nome, si stanno preparando a calcare i palchi internazionali con una tournée pronta a debuttare il prossimo mese di giugno a Berlino, prima tappa della branca europea del tour della formazione. Il set italiano è previsto al Firenze Rocks del capoluogo toscano il prossimo 13 giugno

Scheda artista Tour&Concerti
Testi