Michael Bublé torna in tour: annunciati i primi concerti (ma solo negli States). Una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Michael Bublé torna in tour: annunciati i primi concerti (ma solo negli States). Una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Michael Bublé torna in tour e annuncia i primi concerti dopo il ritorno sulle scene con l'album "Love". Il disco uscirà il prossimo 16 novembre e nello stesso giorno il cantante riceverà un importante riconoscimento: gli sarà dedicata una stella sulla Walk of Fame, a Hollywood.

Il tour in supporto al nuovo album di Michael Bublé, il primo pubblicato dopo la malattia del figlio Noah, partirà il prossimo 13 febbraio da Tampa, in Florida. Il calendario del tour, al momento, comprende una trentina di appuntamenti, ma tutti negli Stati Uniti e in Canada. Bublé sarà impegnato con questa prima parte del tour da febbraio fino ad aprile: tra le altre città in cui la tournée farà tappa ci sono anche Orlando, Atlanta, Washington D.C., New York, Philadelphia, Chicago, Dallas, Houston, San Diego e Los Angeles. Durante i concerti del tour, Michael Bublé farà ascoltare i suoi cavalli di battaglia ma anche le canzoni contenute in "Love".

Il 16 novembre, giorno in cui "Love" arriverà nei negozi, verrà inaugurata la stella riservata a Michael Bublé sulla Hollywood Walk of Fame, la "passeggiata delle celebrità" sulla quale sono incastonate stelle che celebrano importanti personalità del mondo dello spettacolo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.