NEWS   |   Gossip / 08/11/2018

Spice Girls dopo la reunion, i ricordi di Emma Bunton: 'Quella volta che ho vomitato in bocca a Mel B'

Spice Girls dopo la reunion, i ricordi di Emma Bunton: 'Quella volta che ho vomitato in bocca a Mel B'

Fresche dell'annuncio di reunion - i biglietti per lo "Spice World 2019 UK Tour" andranno in vendita il prossimo sabato, 10 novembre - le già paladine del girl power sono ambitissime ospiti da ogni trasmissione televisiva o radiofonica britannica che si rispetti. Tra le quattro (ex) ragazze coinvolte nella rimpatriata dal vivo - Victoria Beckham, pur esprimendo vicinanza alle colleghe, si è chiamata fuori dall'operazione - Emma Bunton, negli anni Novanta nota come la Baby Spice, è di certo una delle più impegnate sul versante promozionale.

Ospite insieme alle colleghe di Jamie Theakston a Londra negli studi di Heart FM Breakfast, la cantante - classe 1976, nata proprio nella capitale britannica - ha raccontato un curioso episodio che l'ha vista protagonista insieme alla compagna di gruppo Mel B nei lontani anni Novanta: "Eravamo in America", ricorda la Bunton, "Eravamo uscite per bere e mangiare qualcosa. Mentre stavamo tornando a casa in macchina mi sono sentita molto male, perché avevo mangiato qualcosa di strano e bevuto diversi drink".

"Allora mi sono sporta dal finestrino per vomitare", ha proseguito l'ex Baby Spice, "Blehhh. Ho vomitato e...". "Sì, adesso ricordo", l'ha interrotta Mel B: "Mi è finito tutto in bocca". Tra le risate generali, l'ultima parola l'ha avuta la Bunton: "Perché stavi ancora parlando. Se avessi tenuto la bocca chiusa per cinque minuti non sarebbe successo...".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi