E’ ‘Careless whisper’ di George Michael la canzone più amata di tutti i tempi

E’ ‘Careless whisper’ di George Michael la canzone più amata di tutti i tempi
Sembra che il primo singolo pubblicato da George Michael come solista dopo la fine dell'esperienza con gli Wham! ("Careless whisper") sia la canzone più amata di tutti i tempi.
Questo, almeno, secondo il referendum svolto tra gli ascoltatori dell'emittente radiofonica londinese Capital FM (a cui sono stati sommati quelli del quotidiano "Evening Standard") che ha chiesto loro di votare i cento brani preferiti di tutti i tempi.
«E' meraviglioso che quella canzone significhi così tanto per così tanta gente» ha dichiarato George Michael, ovviamente felice del risultato. «E' il più grande complimento che abbia mai ricevuto. Non significa, ovviamente, che io ritenga “Careless whisper” il mio brano più bello, ma il fatto che così tanta gente l’apprezzi significa molto».
Al secondo posto è giunta "Angels" di Robbie Williams; terza "Bohemian rhapsody" dei Queen; quarta "My heart will go on" di Celine Dion; quindi, in ordine, "Sexual healing" (Marvin Gaye); "No matter what" (Boyzone); "Don't look back in anger" (Oasis); "Bitter sweet symphony" (Verve); "With or without you" (U2).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.