Dave Grohl, Beck e St. Vincent suonano insieme 'Rapture' dei Blondie - VIDEO

Dave Grohl, Beck e St. Vincent suonano insieme 'Rapture' dei Blondie - VIDEO

La scorsa settimana, come già riportato da Rockol, alcune star del rock contemporaneo si sono ritrovate a suonare sul palco di una convention del partito democratico a Los Angeles per sensibilizzare i cittadini statunitensi sull'importanza di recarsi alle urne per le elezioni di metà mandato negli Stati Uniti. Già negli scorsi giorni erano stati pubblicati in rete alcuni video delle esibizioni della serata; ora arriva un'altra chicca dell'evento: ha per protagonisti Dave Grohl, Beck e St. Vincent. Il frontman dei Foo Fighters e i due colleghi hanno suonato insieme "Rapture" dei Blondie. Potete guardare il video dell'esibizione proprio qui sotto:

View this post on Instagram

Come on!!!! So gooood! #guccigala #beck #davegrohl #lacma

A post shared by Joy Stevens (@joy_lynn_stevens) on

In una recente intervista a Forbes Dave Grohl, che negli anni ha avuto modo di suonare la batteria per - tra gli altri - David Bowie, Tom Petty e i Queens of the Stone Age, ha raccontato che c'è ancora una band che vorrebbe accompagnare con le sue bacchette: ecco di chi si tratta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.