Chris Slade parla dei pettegolezzi sugli AC/DC. Torna Brian Johnson? E Phil Rudd? E su Cliff Williams...

Chris Slade parla dei pettegolezzi sugli AC/DC. Torna Brian Johnson? E Phil Rudd? E su Cliff Williams...

Il batterista degli AC/DC Chris Slade ha parlato del futuro della band australiana e ha detto la sua sulle voci che vedrebbero rientrare nel gruppo Brian Johnson e Phil Rudd. Questa voce è girata perché Johnson e Rudd sono stati fotografati fuori dagli Warehouse Studios di Vancouver il giorno dopo che anche Angus e Stevie Young erano stati visti nello stesso luogo.

Slade, subentrò a Phil Rudd nel ruolo di batterista dopo che questi venne espulso dalla band nel 2016 per essere stato riconosciuto colpevole di possesso di droghe, ha parlato di questa e altre voci riguardanti gli AC/DC con eonMusic.

Chiestogli se pensava se fosse giusto che parte della vecchia formazione tornasse di nuovo insieme, Slade ha risposto:

"Sì. Se funziona, buona fortuna. E’ fantastico. Perché no? Ci sono sempre voci: Axl sta facendo un brano, Brian sta andando a fare un brano, ci sono molte variabili qui. E ho anche imparato con gli AC/DC, a non credere alle voci, perché persino i fan inventano cose. Angus ora ha più di 60 anni, credo, quindi, che abbia ancora qualche anno davanti. Si rilassa dipingendo e fuma sigarette, questo è tutto, per il resto del suo tempo, suona la chitarra."

Alla domanda su chi potrebbe suonare il basso nelle sessions in studio da quando Cliff Williams si è ritirato alla fine del ‘Rock Or Bust’ tour, Slade dice:

"Non ne sono sicuro. Ma Stevie Young e Angus suonano entrambi il basso. Tornerà Cliff ? Dipende se è annoiato oppure no, perché tutto ciò che vuole fare ora è andare a pescare con suo figlio, che è un pescatore professionista. Quindi non so che dire. È possibile, ovviamente, ma anche queste sono tutte voci. Ma Angus è molto legato alla famiglia, come Stevie, quindi non sarei sorpreso se ci fosse un nipote o un cugino o qualcosa del genere che vada a suonare il basso. Questo è solo un pensiero."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.