NEWS   |   Italia / 05/11/2018

Vasco Rossi, le date di Milano del ‘Vasco Non Stop Live 2019’: biglietti e prevendite

Vasco Rossi, le date di Milano del ‘Vasco Non Stop Live 2019’: biglietti e prevendite

La notizia arriva dalla newsletter e dal sito ufficiale del Blasco, che rivela oggi ai suoi fan quelli che presenta come “i primi 4 concerti di Milano”, che si terranno tutti allo Stadio Meazza della città meneghina. Le quattro date annunciate sono l’1, 2, 6 e 7 giugno 2019. Alla quartina potrebbero aggiungersi nuovi live sempre nel capoluogo lombardo, mentre le restanti date del tour – ancora non svelate - sono previste a Cagliari. Saranno dunque, come già confermato nei giorni scorsi da Vasco Rossi, solo Milano e Cagliari le città interessate dal “Vasco Non Stop Live 2019”.

Le prevendite per questi primi quattro concerti di Milano saranno aperte con una precedenza di 26 ore per gli iscritti al fan club giovedì da 8 Novembre, ore 10.00, fino alle ore 12 di venerdì 9 novembre. Per tutti gli altri, invece, i biglietti potranno essere acquistati dalle 13 di venerdì 9 novembre. I biglietti potranno essere comprati esclusivamente su Vivaticket.

Il rocker di Zocca, riporta il suo sito ufficiale, si trova attualmente – e i suoi post Facebook lo testimoniano – sulle “Hollywood Hills” californiane.

Il nuovo singolo del cantautore emiliano è atteso per il prossimo 23 novembre e dovrebbe intitolarsi “Tempo moderni”: per il Blasco si tratterebbe del primo inedito dopo quattro anni.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!