Metallica, la scaletta e i video dello show acustico di San Francisco

Metallica, la scaletta e i video dello show acustico di San Francisco

Lo scorso 3 novembre i Four Horsemen si sono esibiti al Nob Hill Masonic Auditorium di San Francisco per un concerto in favore della fondazione benefica della band, All Within My Hands. Per l’occasione i Metallica hanno messo in scena un set acustico di 12 brani, incluse alcune cover come “When A Blind Man Cries” dei Deep Purple, “Turn The Page” di Bob Seger, “Please Don’t Judas Me” dei Nazareth e “Veteran of the Psychic Wars” dei Blue Oyster Cult. In scaletta non sono mancati classici targati Metallica quali “The Unforgiven”, “Nothing Else Matters” ed “Enter Sandman”. Qui di seguito potete vedere alcuni video della serata e la scaletta del concerto:

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

1. “Disposable Heroes”
2. “When a Blind Man Cries”
3. “The Unforgiven”
4. “Please Don't Judas Me”
5. “Turn the Page”
6. “Bleeding Me”
7. “Veteran of the Psychic Wars”
8. “Nothing Else Matters”
9. “All Within My Hands”
10. “Enter Sandman”
11. “The Four Horsemen”
12. “Hardwired”

La band capitanata da James Hetfield è impegnata negli States con il suo “Worldwired Tour” a supporto dell’ultima prova di studio della formazione, “Hardwired... To Self-Destruct”. La tournée farà nuovamente tappa anche in Italia – dopo il passaggio dello scorso mese di febbraio – il prossimo 8 maggio, con un live a Milano. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.