The Good, The Bad & The Queen: è ‘Gun To The Head’ il nuovo singolo estratto da ‘Merrie Land’ – ASCOLTA/GUARDA/VIDEO

The Good, The Bad & The Queen: è ‘Gun To The Head’ il nuovo singolo estratto da ‘Merrie Land’ – ASCOLTA/GUARDA/VIDEO

Il progetto che mette insieme l’ex Blur Damon Albarn, il già bassista dei Clash Paul Simonon, Simon Tong e Tony Allen raccolto sotto il nome di The Good, The Bad & The Queen ha condiviso una nuova anticipazione, dal titolo “Gun To The Head”, del suo nuovo album, “Merrie Land”, in uscita il prossimo 16 novembre. Potete ascoltare qui il pezzo:

“Gun To The Head” fa seguito al singolo apripista, la title track “Merrie Land”, della seconda prova di studio della formazione, ideale seguito, che giunge a più di dieci anni di distanza dal disco precedente, dell’esordio della band, l’eponimo “The Good, The Bad & The Queen” (2007). Il supergruppo ha eseguito il brano dal vivo la scorsa settimana nel corso del programma della BBC “Later… with Jools Holland”. Se ve la foste persa, la trovate qui:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.