MTV EMA 2018, la più premiata è Camila Cabello: ecco tutti i vincitori

MTV EMA 2018, la più premiata è Camila Cabello: ecco tutti i vincitori

Agli MTV EMA 2018 la più premiata è stata Camila Cabello (nella foto in alto): l'ex cantante delle Fifth Harmony si è portata a casa tre premi. La popstar di origini cubane ha vinto il Best Artist Award, il Best Song Award e il Best Video Award per "Havana": "È stato un anno fantastico", ha detto, "e tra un po' arriverà anche il mio secondo album". Dietro di lei Nicki Minaj, che sul palco ha invece ritirato due premi: il Best Look Award e il Best Hip Hop Award. Annalisa ha vinto uno dei premi regionali, il Best Italian Act, avendo la meglio su - tra gli altri - Ghali e Calcutta. L'evento, ospitato quest'anno dal Bilbao Exhibition Center, in Spagna, ha visto alternarsi sul palco diversi ospiti musicali (e non): tra i performer anche i Muse, David Guetta e Jason Derulo, Nicki MInaj, Halsey, Rosalía, Alessia Cara, i Bastille, Anne-Marie e Janet Jackson. Ecco, di seguito, la lista completa con i nomi di tutti i premiati:

Best Electronic Award: Marshmello
Best Look Award: Nicki Minaj
Best World Stage Award: Alessia Cara
Best Song: "Havana", Camila Cabello
Best Artist Award: Camila Cabello
Biggest Fans Award: BTS
Best Video Award: "Havana", Camila Cabello
Best Pop Award: Dua Lipa
Best Alternative Award: Panic! At the Disco
Best Hip Hop Award: Nicki Minaj
Best New Award: Cardi B
Best Rock Award: 5 Seconds of Summer
Best Live Award: Shawn Mendes
Best Push Award: Grace Vander Waal
Global Icon Award: Janet Jackson

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.