NEWS   |   Italia / 04/11/2018

Mistero Al Bano, salta l'ospitata in tv. La conduttrice: 'Siamo preoccupati'. Ma lui è in partenza per la Cina

Mistero Al Bano, salta l'ospitata in tv. La conduttrice: 'Siamo preoccupati'. Ma lui è in partenza per la Cina

Al Bano ha avuto davvero un malore? Cosa è successo? E come sta? Il cantante di Cellino San Marco avrebbe dovuto partecipare come ospite della puntata di oggi, domenica 4 novembre, del contenitore pomeridiano "Domenica Live", su Canale 5, ma la sua ospitata è saltata all'improvviso e misteriosamente. Al Bano avrebbe fatto perdere le sue tracce. Le indiscrezioni di TvBlog, che questa mattina aveva riportato voci secondo le quali l'ospitata di Al Bano a "Domenica Live" rischiava appunto di saltare, sono state poi confermate in apertura della puntata dalla conduttrice Barbara D'Urso: "Siamo molto preoccupati, non si è presentato in aeroporto, ci hanno detto che si è sentito male. La mia redazione ha lavorato fino all'una di notte per alcuni servizi, ci aveva richiesto dei servizi specifici", ha spiegato.

Negli ultimi anni il cantante - 75 anni compiuti lo scorso maggio - ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute: nel dicembre del 2016 ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico dopo aver avuto un infarto, nel marzo del 2017 è stato ricoverato in seguito ad un improvviso malore, mentre nell'estate dello stesso anno è stato costretto ad annullare alcuni concerti.

Notizie rassicuranti sulle condizioni di salute di Al Bano arrivano però dal suo staff e dai suoi famigliari, come riferisce l'Ansa: il cantante starebbe bene e domani partirà per la Cina, dove terrà una serie di concerti.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi