Mistero Al Bano, salta l'ospitata in tv. La conduttrice: 'Siamo preoccupati'. Ma lui è in partenza per la Cina

Mistero Al Bano, salta l'ospitata in tv. La conduttrice: 'Siamo preoccupati'. Ma lui è in partenza per la Cina

Al Bano ha avuto davvero un malore? Cosa è successo? E come sta? Il cantante di Cellino San Marco avrebbe dovuto partecipare come ospite della puntata di oggi, domenica 4 novembre, del contenitore pomeridiano "Domenica Live", su Canale 5, ma la sua ospitata è saltata all'improvviso e misteriosamente.

Al Bano avrebbe fatto perdere le sue tracce. Le indiscrezioni di TvBlog, che questa mattina aveva riportato voci secondo le quali l'ospitata di Al Bano a "Domenica Live" rischiava appunto di saltare, sono state poi confermate in apertura della puntata dalla conduttrice Barbara D'Urso: "Siamo molto preoccupati, non si è presentato in aeroporto, ci hanno detto che si è sentito male. La mia redazione ha lavorato fino all'una di notte per alcuni servizi, ci aveva richiesto dei servizi specifici", ha spiegato.

Negli ultimi anni il cantante - 75 anni compiuti lo scorso maggio - ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute: nel dicembre del 2016 ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico dopo aver avuto un infarto, nel marzo del 2017 è stato ricoverato in seguito ad un improvviso malore, mentre nell'estate dello stesso anno è stato costretto ad annullare alcuni concerti.

Notizie rassicuranti sulle condizioni di salute di Al Bano arrivano però dal suo staff e dai suoi famigliari, come riferisce l'Ansa: il cantante starebbe bene e domani partirà per la Cina, dove terrà una serie di concerti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.