Dave Grohl, Beck e molti altri si sono esibiti a una convention democratica a Los Angeles – VIDEO

Dave Grohl, Beck e molti altri si sono esibiti a una convention democratica a Los Angeles – VIDEO

Tempo di elezioni di metà mandato negli Stati Uniti e giovedì sera al Palace Theatre di Los Angeles si è tenuta una convention del partito democratico per sensibilizzare la popolazione sull’importanza di recarsi alle urne.

Fra gli ospiti della serata anche Beck, Moby, Bird and the Bee e il duo degli Yeah Yeah Yeahs Karen O e Nick Zinner, ma l’ospite a sorpresa è stato Dave Grohl che per tutta la serata si è esibito alla batteria, in supporto degli altri artisti e da solo.

Il cantante di “Loser” e il leader dei  Foo Fighters si sono esibiti insieme per un medley di “Where It’s At” e “Good Times” degli Chic:

Mentre il duo degli Yeah Yeah Yeahs ha cantato “Heads Will Roll”, sempre con l’accompagnamento di Grohl alla batteria:

Di seguito il video completo della serata dove, al minuto 36:51, è possibile assistere ad un assolo di batteria di Grohl sulle note di “Smells like teen spirit” dei Nirvana:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.