Da oggi potrete farvi sposare da Steven Tyler per “soli” 200.000 dollari - VIDEO

Da oggi potrete farvi sposare da Steven Tyler per “soli” 200.000 dollari - VIDEO

È stato lo stesso leader degli Aerosmith ad annunciarlo in un intervista a TMZ: per soli 80 dollari si è aggiudicato la possibilità di celebrare matrimoni per la chiesa online “Universal Life Church” e, a dimostrazione del fatto che fa sul serio in questo nuovo business, ha sposato il figlio “con una bellissima ragazza”.

Il prezzo per le prestazioni del neo officiante non è dei più economici infatti Tyler ha una parcella che si aggira intorno ai 200.000 dollari, come lui stesso ammette in video, ma per lanciare la sua nuova carriera da ministro della “Universal Life Church” punta in alto, quando gli viene chiesto se abbia intenzione di celebrare altri matrimoni, risponde:

“Justin (Bieber, n.d.r.), tu devi sposarti e io sono l’uomo giusto per te!”

La curiosità di vedere all’opera Steven Tyler senza Joe Perry, Brad Whitford, Tom Hamilton e Joey Kramer in questa sua nuova avventura, a questo punto, è veramente tanta.

Di seguito il video dell’intervista:

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.