Paul McCartney: un contest sceglierà il fan che salirà sul palco con lui a Liverpool - VIDEO

Paul McCartney: un contest sceglierà il fan che salirà sul palco con lui a Liverpool - VIDEO

Il prossimo 12 dicembre Paul McCartney si esibirà sul palco della Echo Arena di Livepool e ha lanciato un contest per permettere ad un fortunato fan di raggiungerlo nella città inglese e poter salire e duettare con l’ex Beatle durante il concerto.

Per farlo i fan dovranno fare una donazione entro il prossimo 25 novembre su omaze.com/paul a favore del Meat Free Monday, l’iniziativa benefica di Paul McCartney per accrescere la consapevolezza dei danni che il consumo di carne quotidiano causa all’ambiente.

Il vincitore, che verrà estratto fra tutti i donatori, si aggiudicherà un biglietto aereo, pernottamento e biglietti VIP per il concerto, sold out da tempo, di McCartney per due persone, oltre all’irripetibile occasione di poter duettare con una vera e propria leggenda vivente della musica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.