Linkin Park, reunion di Halloween: Mike Shinoda e il bassista Dave ‘Phoenix’ Farrell insieme sul palco – FOTO/VIDEO

Linkin Park, reunion di Halloween: Mike Shinoda e il bassista Dave ‘Phoenix’ Farrell insieme sul palco – FOTO/VIDEO

Il co-fondatore dei Linkin Park è nel pieno della branca nordamericana del tour a supporto di “Post Traumatic”, debutto solista di Mike Shinoda uscito lo scorso mese di giugno. Durante la data di ieri di Las Vegas si è consumata una piccola reunion sul palco della Città delle luci, dove il cantante statunitense è stato raggiunto dal bassista dei Linkin Park Dave “Phoenix” Farrell. I due si sono esibiti insieme per buona parte del set, mettendo in scena pezzi quali “Papercut”, “Iridescent”, “Castle of Glass”, “Good Goodbye” e “Bleed It Out”. Entrambi gli artisti, complice la notte di Halloween, hanno reso omaggio alle leggende del primo hip-hop Run-DMC, Shinoda emulando il loro look e Farrell indossando una maglietta del terzetto old school. Il vocalist dei Linkin Park ha anche eseguito una cover del gruppo: "It's Trick". Potete vedere qui sotto il video della performance e, di seguito, alcune immagini della serata diffuse sui social.

I Linkin Park sono rimasti orfani del loro cantante Chester Bennington nel luglio 2017, quando l’artista è stato trovato senza vita nella sua abitazione in California. A proposito del futuro del gruppo, Shinoda si è più volte espresso, sollecitato dai giornalisti, lasciando aperta “ogni possibilità”. In attesa che quel che resta della band di “Numb” definisca la sua nuova direzione, il gruppo ha dato alle stampe lo scorso dicembre “One More Light Live”, disco omaggio al compianto compagno di band registrato durante il tour mondiale a supporto dell’ultima prova di studio della formazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.