Halloween, i travestimenti del mondo della musica: Dave Grohl, Red Hot Chili Peppers, Pink e tutti gli altri – FOTO/ VIDEO

Halloween, i travestimenti del mondo della musica: Dave Grohl, Red Hot Chili Peppers, Pink e tutti gli altri – FOTO/ VIDEO

La notte più spaventosa dell'anno è arrivata e molti degli eventi che l’hanno preceduta non hanno lasciato i suoi protagonisti indifferenti alla ricorrenza: quando Halloween chiama anche il mondo della musica risponde. Partiamo dal frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl, che alla festa di Halloween organizzata dall’attore George Clooney a Beverly Hills si è presentato travestito dal suo illustre collega, Alice Cooper, dopo che anche lo scorso 31 ottobre Grohl aveva avuto a che fare con l’artista heavy metal, mettendo in scena, nei panni di David Letterman, una performance con i suoi Foo Fighters e con lo stesso Cooper. Se ve la siete persa, potete vederla qui:

Caricamento video in corso Link

Ecco, invece, il costume di Dave Grohl a Beverly Hills:

I Red Hot Chili Peppers hanno scelto di esibirsi in costume in una scuola superiore dove, strumenti alla mano, hanno allietato i ragazzini con alcuni dei loro pezzi. Qui la versione Halloween, targata RHCP, di “Can’t Stop”:

Come Dave Grohl, anche la popstar Rita Ora ha citato un collega con il suo costume, vestendo i panni del rapper Post Malone. L’occasione era il Kiss Haunted House Party che si è tenuto a Londra lo scorso 26 ottobre. Eccola qui:

Relativamente più sobri i costumi di Pink, del frontman dei Muse Matt Bellamy e del DJ e produttore Diplo, che potete vedere – nell’ordine – qui sotto:

View this post on Instagram

Pirates life for me

A post shared by P!NK (@pink) on

View this post on Instagram

Hanging out with Doc

A post shared by Matt Bellamy (@mattbellamy) on

Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.