Max Gazzè - la recensione di "La Favola Di Adamo Ed Eva (Remastered 2018)"

Max Gazzè - la recensione di "La Favola Di Adamo Ed Eva (Remastered 2018)"

"La favola di Adamo ed Eva" di Max Gazzè ha spento da poco la sua ventesima candelina. E quale modo migliore per festeggiare se non una riedizione? Ai 13 brani originali il cantautore ha aggiunto il sanremese "Una musica può fare" e l'ex ghost track "Etereo". Un totale quindi di 15 brani, che oggi sembrano essere più attuali che mai.

Max Gazzè non sapeva cosa sarebbe successo negli anni successivi alla pubblicazione di quel lavoro, non ha ipotizzato come sarebbe stato il mondo nel nuovo millennio. Si è limitato a scrivere canzoni talmente profonde e sincere, da poter insegnare qualcosa ed emozionare qualsiasi generazione. Ed in un’epoca di tormentoni che tormentano tutti per una stagione per poi cadere nel dimenticatoio, di rime scritte solo per risultare orecchiabili ma senza alcun significato profondo, in cui ci pensa l’auto - tune a far sembrare tutti cantanti professionisti, abbiamo bisogno di cose autentiche e di emozioni sincere, diciamoci la verità.

Leggi la recensione completa di "LA FAVOLA DI ADAMO ED EVA (REMASTERED 2018)" cliccando qui

Dall'archivio di Rockol - Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma, Max Gazzé: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
25 ago
Max Gazzè in concerto
Ospite di: carmen consoli
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.