Halloween con i Tre Allegri Ragazzi Morti: il nuovo singolo 'Caramella' - ASCOLTA

Halloween con i Tre Allegri Ragazzi Morti: il nuovo singolo 'Caramella' - ASCOLTA

Cosa fare a Halloween? I Tre Allegri Ragazzi Morti hanno un suggerimento: ascoltare il loro nuovo singolo. Che si intitola, indovinate un po', "Caramella". "Dolcetto o scherzetto? Caramella!", scrivono non a caso Davide Toffolo e compagni sui loro canali social ufficiali, presentando il pezzo. Questa sera, mercoledì 31 ottobre, il trio sarà in concerto all'Auditorium Flog di Firenze e suonerà per la prima volta dal vivo "Caramella": qui sotto, intanto, il videoclip ufficiale del singolo.

A proposito del pezzo, il frontman della band dice:

"Il suono del gruppo non si ferma mai. Questo è di nuovo rock, ma nuovo davvero. Ho seguito quello che Iggy Pop dice di una buona canzone: 'Non mettere in un testo più di venti parole'".

"Caramella" è stato registrato nei boschi del Montello, a Treviso, da Matt Bordin e anticipa l'uscita del nuovo album in studio dei Tre Allegri Ragazzi Morti, che sono discograficamente fermi a "Inumani", uscito nel marzo del 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
31 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.