NEWS   |   Pop/Rock / 31/10/2018

Eddie Vedder, tour da solista anche nel 2019? Annunciata una prima data

Eddie Vedder, tour da solista anche nel 2019? Annunciata una prima data

Eddie Vedder in tour come solista anche nel 2019? È un po' presto per dirlo, forse, ma la data appena annunciata dal frontman dei Pearl Jam potrebbe rappresentare una buona premessa. Eddie Vedder sarà headliner dell'Innings Festival, la manifestazione rock che per due giorni, il 2 e 3 marzo 2019, vedrà una serie di artisti esibirsi sul palco a Tempe Beach Park, a Tempe (in Arizona).

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/VdhiS3ZcZ6RbbtMm9RHmthINz3o=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fmedia%2Finnings-fest-lineup-2018-billboard-embed.jpg
Vedder si esibirà come headliner nella giornata di domenica 3 marzo. Nel cartellone dell'Innings Festival ci sono anche i nomi di Incubus (saranno headliner nella giornata di sabato 2 marzo), Sheryl Crow, Band of Horses e Jimmy Eat World.

Non è dato sapere, al momento, se la partecipazione all'Innings Festival rappresenterà un evento singolo per Eddie Vedder o se invece farà parte di una nuova serie di date che vedranno il frontman dei Pearl Jam tornare ad esibirsi come solista nel corso del 2019.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi