Vasco Rossi, sui social un'anteprima del video del nuovo singolo - GUARDA

Vasco Rossi, sui social un'anteprima del video del nuovo singolo - GUARDA

Vasco Rossi ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali un'anteprima del video del suo nuovo singolo: si tratta di una clip che immortala alcuni momenti del "making of", del dietro le quinte, sulle note della versione orchestrale di "Brava" (contenuta nell'album "L'altra metà del cielo"). Potete guardare il video proprio qui sotto:

Il videoclip del nuovo singolo del rocker è stato diretto da Pepsy Romanoff, suo collaboratore da ormai qualche anno a questa parte: ha già diretto per Vasco i video ufficiali di "Come nelle favole" e "Un mondo migliore", il film del concerto allo stadio San Paolo di Napoli del luglio 2015 e quello del concerto-evento dello scorso anno a Modena Park, per i suoi quarant'anni di carriera.

Qualche giorno fa sugli store online sono comparsi i primi dettagli relativi al nuovo singolo di Vasco Rossi, che dovrebbe intitolarsi "Tempi moderni" e dovrebbe uscire il prossimo 23 novembre: il rocker non ha confermato né smentito le indiscrezioni.
Nel 2019 Vasco tornerà ad esibirsi dal vivo negli stadi: dopo Lignano, Torino, Padova, Roma, Bari e Messina, le città in cui il "VascoNonStop Live" ha fatto tappa lo scorso giugno, il prossimo anno sarà la volta di Milano e Cagliari.

Dall'archivio di Rockol - "I miei 29 anni a San Siro"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.