Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo (New Trolls): esce a novembre il nuovo album 'Due di noi'

Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo (New Trolls): esce a novembre il nuovo album 'Due di noi'

Verrà pubblicato il prossimo 9 novembre "Due di noi", l'album congiunto che segna il ritorno sulle scene discografiche dei due storici componenti dei New Trolls Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo: il disco, registrato e mixato da Roberto "Robbo" Vigo preso Zerodieci Studio Genova, contiene undici canzoni inedite scritte e composte dagli stessi De Scalzi e Di Palo con la collaborazione di Andrea Maddalone, Massimo Gori e Marco Ongaro.

"Quando si chiude una porta di solito si apre un portone", ha dichiarato al proposito Di Palo: "Questo disco sancisce la fine di una lunga collaborazione con Vittorio De Scalzi. Si riparte divisi verso altri lidi, ma con il sorriso che unisce sempre chi vive di musica".

Già nella formazione originale della band di "Senza orario senza bandiera", i due artisti tornarono a collaborare anche dopo lo scioglimento ufficiale dei New Trolls, a partire dal 2006, per gli album "Seven Seasons", "Concerto Grosso Trilogy Live" e "Concerto Grosso 3", quest'ultimo con le reunion dell'intero nucleo storico del gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.