Lana Del Rey esegue dal vivo il nuovo brano 'How to Disappear' all'evento Apple di New York - VIDEO / ASCOLTA

Lana Del Rey esegue dal vivo il nuovo brano 'How to Disappear' all'evento Apple di New York - VIDEO / ASCOLTA

La cantante di newyorchese di "Born to Die" ha offerto un'ulteriorie anticipazione dal vivo del suo prossimo disco da studio - intitolato "Norman Fucking Rockwell" e atteso nei negozi nel corso del prossimo anno - durante l'evento di presentazione dei nuovi prodotti della Apple in corso nel pomeriggio di oggi, martedì 30 ottobre, a Brooklyn, nella Grande Mela.

Accompagna al piano dal suo produttore Jack Antonoff, Lana Del Rey si è prodotta nell'interpretazione del brano inedito "How to Disappear":

"Mi hanno chiesto di non dire parolacce, quindi il titolo dell'album non posso dirvelo", ha scherzato la cantante una volta salita sul palco.

"Norman Fucking Rockwell", ideale seguito di "Lust for Life" del 2017, includerà tre brani - tutti prodotti dallo stesso Antonoff - già presentati al pubblico nel corso degli ultimi mesi, ovvero "Mariners Apartment Complex", "Venice Bitch" e "Sylvia Plath". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.