Sony Music, nel terzo trimestre del 2018 ricavi in rialzo del 5,8%

Sony Music, nel terzo trimestre del 2018 ricavi in rialzo del 5,8%

Il gruppo Sony Music ha chiuso il terzo trimestre del 2018 con un aumento dei ricavi del 5,8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con un aumento a livello globale di 158 milioni di dollari su un volume di revenue complessivo a livello mondiale di 2 miliardi e 870 milioni di dollari. Seguendo un trend ampiamento consolidato negli ultimi anni, l'incremento degli utili è stato generato per il 26% dal comparto streaming, mentre i formati fisici e digitali hanno conosciuto una flessione rispettivamente di 14,6 e 16,6 punti percentuali.

La prestazione della controllata americana del gruppo giapponese guidato da Kenichiro Yoshida è stata resa possibile da "Astroworld", il disco di Travis Scott che nel 2018 è stato il titolo più venduto tra quelli pubblicati dall'etichetta, seguito da "This One's For You" di Luke Combs, "Staying at Tamara" di George Ezra e "Camila" di Camila Cabello.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.