Iron Maiden: Bruce Dickinson in Italia per il suo libro ‘What Does This Button Do?’

Iron Maiden: Bruce Dickinson in Italia per il suo libro ‘What Does This Button Do?’

La storica voce degli Iron Maiden presenterà in Italia, al Teatro dal Verme di Milano, il proprio libro “What Does This Button Do?” - pubblicato in Italia la scorsa primavera con il titolo "A cosa serve questo pulsante?" - con un incontro con i fan domenica 13 gennaio 2019.

I biglietti per l’evento saranno disponibili a partire dalle 10:00 di domani, mercoledì 31 ottobre, sul sito di Ticketone per 50, 00€ più diritti di prevendita e ogni tagliando darà diritto ad una copia autografata dell’edizione italiana di “What Does This Button Do?” da ritirarsi il giorno dell’evento presso lo stesso Teatro dal Verme.

I partecipanti avranno anche la possibilità di porgere le proprie domande ad una vera e propria leggenda vivente dell’heavy metal sulla sua vita e sulle tante attività collaterali alla carriera musicali che hanno caratterizzato Bruce Dickinson negli anni.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/f2hlw6zioR8ktsxZNqeFN1d8miU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/bd-sito-manifesto.jpeg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.