Queensryche: esce 'The Verdict': "Il nostro album più metal e progressive da tempo" - COOPERTINA

Queensryche: esce 'The Verdict': "Il nostro album più metal e progressive da tempo" - COOPERTINA

A quattro anni di distanza da “Condition Human”, il prossimo primo marzo verrà pubblicato “The Verdict”, il nuovo album dei Queensrÿche, via Century Media Records.

L'album sarà il terzo della metal band di Seattle con il cantante Todd La Torre, dopo la cacciata di Geoff Tate nel 2012. Dichiara lo stesso La Torre in un comunicato: "Sono estremamente orgoglioso di quello che siamo stati in grado di realizzare in questo disco. La dedizione e il duro lavoro di tutte le persone coinvolte sono state molto gratificanti. Sono entusiasta e non vedo l'ora che non appartenga solo a noi, ma che appartenga al mondo. Speriamo che vi piaccia ascoltarlo tanto quanto a noi è piaciuto farlo!".

Aggiunge il chitarrista Michael ‘Whip’ Wilton: "’The Verdict’ è il disco più metal e più progressive che abbiamo fatto da molto tempo a questa parte. Non potrei essere più entusiasta nel farlo sentire a tutti."

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/p43Kd4B9ge5m476NCrjWL8HZH6g=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/queensryche-the-verdict.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.