The Musical Box: la tribute band ufficiale dei Genesis dal vivo con ‘A Genesis Extravaganza’ a Firenze, Milano e Padova – VIDEO

The Musical Box: la tribute band ufficiale dei Genesis dal vivo con ‘A Genesis Extravaganza’ a Firenze, Milano e Padova – VIDEO

The Musical Box, formazione canadese che da 25 ripropone, come unica tribute band ufficiale riconosciuta e sostenuta dai Genesis, il repertorio di Phil Collins e compagni si esibirà i prossimi 30 e 31 ottobre e 1 novembre, nell’ordine, al Teatro Verdi di Firenze, al Teatro Arcimboldi di Milano e al Gran Teatro Geox di Padova, dopo essere già stata di scena ieri, 28 ottobre, all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Lo spettacolo di questo nuovo ciclo di performance porta il titolo di "A Genesis Extravaganza": lo show è centrato sul repertorio dei Genesis del primo periodo e articolato in tre atti tematici, “The Wind's Tail”, “Broadway Melodies” e “Before The Ordeal”. Durante “Broadway Melodies” saranno proiettate foto inedite tratte da "The Lamb Lies Down on Broadway".

Alla band non manca il supporto dei Genesis, che negli anni hanno rivolto alla formazione non poche parole di apprezzamento, condividendo anche il palco. "Non sono solo una tribute band, loro hanno preso un periodo storico e lo stanno riproducendo fedelmente nello stesso modo in cui qualcun altro realizzerebbe una produzione teatrale", ha dichiarato Phil Collins, mentre Steve Hackett si è così espresso su The Musical Box: "Non riesco ad immaginare nessuna miglior tribute band. Non solo ricreano il suono, ma sono anche visivamente identici. Sembra che per loro niente sia difficile”.

I biglietti per i tre spettacoli sono disponibili su ticketone.it e nei punti vendita fisici TicketOne.

Per chi non conoscesse la formazione, ecco alcuni video delle performance della band:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.