Specials, esce a febbraio il nuovo album 'Encore' - TRACKLIST

Specials, esce a febbraio il nuovo album 'Encore' - TRACKLIST

I veterani alfieri dello ska britannico pubblicheranno il prossimo primo febbraio un nuovo album di inediti in studio, ideale seguito di "Conquering Ruler" del 2001: il disco, intitolato "Encore", è stato realizzato dal nucleo originale del gruppo - oggi rappresentato dai soli Terry Hall, Lynval Golding e Horace Panter - con la collaborazione del batterista Kenrick Rowe e del chitarrista degli Ocean Colour Scene Steve Cradock, già attivi con gli Specials come turnisti dal vivo. 

Nella tracklist del lavoro trovano spazio due cover, quella di "Black Skinned Blue-Eyed Boys" degli Equals e di "Blam Blam Fever" dei Valentines. Ecco, di seguito, le canzoni di "Encore":

Black Skinned Blue-Eyed Boys
B.L.M.
Vote For Me
The Lunatics
Breaking Point
Blam Blam Fever
10 Commandments
Embarrassed By You
The Life And Times (Of A Man Called Depression)
We Sell Hope

Allegata al nuovo album ci sarà anche la raccolta dal vivo "The Best of The Specials Live", la cui trackslist, al momento non è ancora stata specificata.

Il disco sarà accompagnato da un tour il cui itinerario dettagliato - almeno secondo quanto riferito il New Musical Express - sarà annunciato il prossimo martedì, 30 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.