NEWS   |   Gossip / 27/10/2018

David Bowie, la sua vedova Iman: 'Non mi risposerò mai'

David Bowie, la sua vedova Iman: 'Non mi risposerò mai'

Iman Mohamed Abdulmajid, la modella, attrice e imprenditrice di origini somale vedova del Thin White Duke, nel corso di un'intervista al magazine online del gruppo YOOX Net-a-Porter ha fatto sapere di non aver nessuna intenzione di risposarsi - benché oggi si senta "molto sola" - dopo la morte di David Bowie, scomparso il 10 gennaio del 2016 all'età di 69 anni a causa di un male incurabile.

"Non mi risposerò mai", ha spiegato Iman, oggi sessantatreenne: "L'ho giorno ho citato mio marito in una conversazione, e i miei interlocutori mi hanno corretto: 'Vuoi dire il tuo ultimo marito?'. Io ho risposto: 'No, lui sarà sempre mio marito'".

"La gente mi scatta le foto per strada, poi mi si avvicina, toccandomi il braccio, e mi dice: 'Mi spiace per la tua perdita'", ha proseguito Iman: "'Non toccarmi', mi verrebbe da dirgli. Mi hai appena scattato una foto, come fai a essere dispiaciuto? Capisco il dolore dei fan, ma [per me] non è la stessa cosa. Loro hanno perso qualcuno a cui guardare. Noi [lei e la loro figlia Alexandria, ndr] abbiamo perso un marito e un padre. Certe volte non voglio che la gente sappia quanto triste sia. Le persone mi dicono: 'Sei così forte...'. Ma io non sono forte: sto solo cercando di non cadere a pezzi".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!