Il figlio di Liam Gallagher sarà il frontman di una nuova band

Il figlio di Liam Gallagher sarà il frontman di una nuova band

Secondo quanto riportato dal britannico NME, Gene Gallagher, classe 2001, figlio del minore dei due fratelli d’oro del brit-pop, si prepara a seguire le orme del padre, pronto a lanciare una nuova band, i Grimmo, della quale sarà il cantante e chitarrista. Con lui, nella formazione, ci saranno l’amico Cody Grimaldi alle sei corde e Alf Carrol alla batteria. Su Instagram il giovane musicista ha pubblicato una foto, per la verità un po’ confusa, della band. Eccola:

La voce di “As You Were” si era già espressa sulla possibilità che Gene puntasse su una carriera musicale, incoraggiando il ragazzo, con le sue dichiarazioni alla stampa, a portare il grime – da qui, probabilmente, il nome della band, Grimmo – nel rock’n’roll. “Sarebbe interessante sentire il suo mix e come porterebbe tutta questa roba grime nella sua versione di rock’n’roll”, aveva detto Liam Gallagher a proposito degli interessi musicali del figliolo, che adesso, a quanto pare, vorrebbe iniziare a fare sul serio.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.