Ozzy Osbourne torna a ruggire: il Principe delle tenebre è completamente guarito - VIDEO

Ozzy Osbourne torna a ruggire: il Principe delle tenebre è completamente guarito - VIDEO

Se uno degli ultimi messaggi rassicuranti del già leader dei Black Sabbath era stato “mi sento meglio dopo l’operazione. Il gelato aiuta”, ora i fan di Ozzy Osbourne pare possano stare davvero tranquilli: il Principe delle tenebre, che all’inizio del mese è stato ricoverato per un’infezione alla mano che si è poi rivelata più seria del previsto – constringendolo a un nuovo intervento e al posticipo degli ultimi quattro live del suo “No More Tour 2” -, ha annunciato su Twitter di essere completamente guarito.

Il musicista heavy metal ha ringraziato i fan per il supporto, per poi concludere: “Non vedo l’ora di vedervi tutti quanti alla vigili di Capodanno!”. Per il 31 dicembre, Osbourne ha, infatti, organizzato la sua Ozzfest a Los Angeles, una festa-concerto che lo vedrà calcare il palco dell’L.A. Forum insieme a – questi al momento gli ospiti resi noti - Rob Zombie, Marilyn Manson, Jonathan Davis (Korn) e Body Count.

Nei giorni scorsi la voce di “War Pigs” ha raccontato qualche retroscena del travagliato percorso tra i gli ospedali per curare la sua infezione, rivelando come il batterio stafilococco che l’ha colpito avrebbe potuto portare a ben più gravi conseguenze.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.