NEWS   |   R'n'B / hip hop / 25/10/2018

Tyler, The Creator si schianta contro una macchina parcheggiata

Tyler, The Creator si schianta contro una macchina parcheggiata

Il rapper californiano noto come Tyler, The Creator – colui che Eminem cita poco garbatamente nel pezzo “Fall”, parte della sua ultima prova di studio, “Kamikaze” – si è schiantato questa mattina con la sua Tesla X CUV contro una macchina parcheggiata – con nessuno a bordo - nei pressi del campus UCLA. Secondo il Dipartimento di polizia di Los Angeles, città nella quale è avvenuto l’incidente, lo scontro sarebbe stato così forte che il veicolo parcheggiato, una Honda CR-V, sarebbe stato spostato di circa 15 metri dopo l’impatto. Nonostante fortunatamente nessuno sia rimasto ferito, le due auto sono uscite dallo scontro distrutte.

La testata di gossip TMZ racconta che il proprietario dell’auto contro la quale il già leader degli Odd si è scontrato avrebbe spiegato ai giornalisti che questa è già la seconda volta che la sua macchina viene sfasciata. Ma dopo l’inziale preoccupazione la speranza di un cospicuo indennizzo da parte di Tyler, The Creator sembra avergli riportato il sorriso: “Ho scoperto che l’ha colpita Tyler, The Creator. Probabilmente avrò un assegno decente”, ha dichiarato. Per poi concludere: “Ma è una cosa spiacevole in ogni caso, è ovvio”.

L'artista ha commentato l'incidente con un tweet, nel quale si dice molto fortunato - "non ho neanche una cicatrice" - e promette che da ora in poi si sposterà con la bicicletta:

Non è un buon periodo per i rapper nordamericani. L’incidente di Tyler, The Creator arriva a qualche ora di distanza dall’arresto del rapper losangelino Ice-T per aver tentato di forzare un casello dell’autostrada e un paio di giorni dopo la morte del rapper Jon James, venuto a mancare, a 34 anni, dopo un tragico incidente in aeroplano avvenuto durante le riprese del suo nuovo video.

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi