Rod Stewart chiama una reunion con Jeff Beck

Rod Stewart chiama una reunion con Jeff Beck

A Rod Stewart è scoppiata la nostalgia per Jeff Beck e per i vecchi tempi trascorsi nel Jeff Beck Group? Sembrerebbe proprio di sì. A mezzo stampa il 73enne rocker ha espresso il desiderio di tornare a incrociare il talento con il 74enne chitarrista di Sutton.

I due, a causa dei loro caratteri particolarmente accentuati, convissero nel Jeff Beck Group per il breve spazio di due album: “Truth” (1968) e “Beck-Ola” (1969). All'edizione statunitense di Rolling Stone, fattosi in una intervista, portavoce dei fan riguardo una eventuale ‘reunion’ tra i due, Rod the Mod ha risposto:

"La mia voce e la sua chitarra sono un match giocato in paradiso. Sarebbe una cosa bella da fare. Sarebbe una completa svolta a sinistra. Ci abbiamo provato una volta, ma non siamo riusciti a vederci. Voglio dire, esiste un serio scontro tra ego, ma sai, mai dire mai. So che è un cliché, ma in realtà, io ci sono se lui c’è. Il fatto è che entrambi vogliamo produrre. Questo è il punto."

Stewart chiude dicendo ancora, su un eventuale lavoro insieme dei due: “Assolutamente esplosivo. Hai ragione. Beh, ora è detto. Fammi sapere cosa dice”. Insomma, in un certo qual modo Rod chiama. Jeff risponderà?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.