Steve Hackett, esce l'album "At the Edge of Light" - TRACKLIST/COPERTINA

Steve Hackett, esce l'album "At the Edge of Light" - TRACKLIST/COPERTINA

Due anni dopo "The Night Siren" l’ex chitarrista dei Genesis Steve Hackett annuncia l’uscita, prevista per il 25 gennaio, del nuovo album di inediti "At The Edge Of Light".

Il disco sarà pubblicato nei quattro seguenti formati: Mediabook CD con DVD extra con mix surround 5.1 e un documentario sul making of del disco, 2LP+CD, Standard Jewelcase CD e digitale.

L’album, registrato nello studio personale di Steve e in diverse località in tutto il mondo, vedrà la partecipazione, tra gli altri, delle ex coriste dei Pink Floyd Durga e Lorelei McBroom, i batteristi Nick D'Virgilio (Spock's Beard) e Simon Philips (Toto), il suonatore di sitar Sheema, il percussionista Gulli Briem, il suonatore di tar Malik Mansurov e il bassista Jonas Reingold (Flower Kings, Sea Within).

Inoltre come ospiti speciali ci saranno Paul Stillwell al didgeridoo, Rob Townsend al sax, clarinetto e duduk, Amanda Lehmann alle voci, John Hackett al flauto, Gary O'Toole alla batteria, Roger King e Ben Fenner alle tastiere, Dick Driver al contrabbasso, e Christine Townsend a violino e viola, il tutto curato e registrato da Roger King.

Tracklist:

  1. Fallen Walls and Pedestals
  2. Beasts In Our Time
  3. Under The Eye of the Sun
  4. Underground Railroad
  5. Those Golden Wings
  6. Shadow and Flame
  7. Hungry Years
  8. Descent
  9. Conflict
  10. Peace
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/USGFcgJcmBeZZf66H-rcYW5ij1M=/700x0/smart/https%3A%2F%2Frockol-img.s3.amazonaws.com11._https%3A%2F%2Frockol-img.s3.amazonaws.com%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2F63c9ec22-783c-4324-917e-190e647d90ac.jpg
Dall'archivio di Rockol - Quattro curiosità sull'ex Genesis Steve Hackett
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.